Pallavolo Castion anche quest’anno, per la stagione 2014-2015, compete con le sue formazioni nei campionati femminili FIPAV.

Le squadre di Pallavolo Castion coprono tutte le età a partire dalla squadra delle più giovani iscritta al campionato di Minivolley, nel quale la componente relativa al gioco è primaria rispetto a quella agonistica e dove si impara, oltre che a formarsi come pallavoliste, anche a relazionarsi con gli altri e a creare un solido spirito di squadra.

Le compagini giovanili della Pallavolo Castion partecipano inoltre ai campionati FIPAV Under 13, Under 14 e Under 16. L’impegno della società e delle atlete per affrontare ben tre campionati giovanili testimonia l’ottimo lavoro che si sta compiendo all’interno del territorio per far conoscere ed amare questo sport ai più giovani.

La prima squadra della Pallavolo Castion milita invece nel campionato provinciale di Prima Divisione. In questi ultimi anni queste ragazze hanno ottenuto ottimi risultati conquistando due secondi posti nelle ultime tre stagioni. Anche per questa stagione, grinta e determinazione per fare bene non mancano e la squadra è pronta e determinata a dare il meglio di sé durante il campionato. La formazione è caratterizzata da un forte spirito agonistico, ma non trascura mai il piacere di stare insieme e intende la pallavolo come sport di gruppo.

Link ai calendari ed alle classifiche

Share Button

Comments are closed.